sabato 13 giugno 2015

112 am i in a movie? Graduation!

Quali sono le più esperienze più Americane che un exchange student possa vivere? Secondo me sono Prom, Homecoming, Football e Graduation.

Io ho avuto l'occasione di sperimentare la graduation stile "high school musical " ed è stata un esperienza a dir poco fantastica.
La mattina abbiamo avuto le prove che sono durate circa 2 ore e poi sono andata a scattare foto con la mia famiglia alla roccia dei senior .



Sono stata con i miei genitori in hotel  fino alle 3 più o meno e poi loro mi hanno portato a casa e mia mamma ha iniziato a farmi le valigie ( se ne sono portati a casa due , ooopsss) e io mi sono iniziata a prepare per la graduation che sarebbe iniziata alle 7.

Siamo arrivati li verso le 6 e abbiamo subito iniziato a scattare foto a raffica. Ci hanno poi detto che dovevamo andare a scuola e allinearci secondo ordine alfabetico così l'abbiamo fatto e poco dopo è iniziata la marcia verso l'altra palestra.

E' stato un momento emozionante a dir poco e il mio sorriso era immenso. Ci siamo seduti ai nostri posti e hanno iniziato con i mille discorsoni stile film sul credere in se stessi ecc... e poi l'orchestra ha suonato e poi il coro ha cantato. Si sentiva l'energia più forte di ogni altro concerto , la consapevolezza che era l' ultima volta che cantavamo tutti insieme e siamo stati straordinari , l'hanno ammesso tutti.tutti  senior erano tristissimi ma in ogni caso siamo tornati al nostro posto, mentre il resto del coro lasciava la palestra .


Hanno presentato gli exchange student di quest'anno, 7 in totale : Belgio,Croazia, Italia,Germania, Olanda,  Norvegia ed Ecuador .

Poi hanno iniziato a chiamare i nomi dei diplomandi in ordine alfabetico e hanno scattato una foto quando eravamo sul palco .

Hanno concluso con altri discorsi strappa lacrime e poi abbiamo lanciato il cappello in aria e abbiamo marciato verso l'altra palestra .
Tutto era finito.
Ero felicissima e tristissima allo stesso tempo, è difficile da spiegare a parole. La mia esperienza in una high school era finita e anche coro ma nonostante la tristezza, sono andata in giardino e ho scatto un sacco di foto con la mia famiglia, i miei amici e tutti quelli che incontravo .






La graduation è stata incredibile. un sogno che si è realizzato e la serata non era ancora finita.
Infatti i senior avevano quello che si fa chiamare " All night graduation party" un party a scuola che è durato fino alle 4 di mattina. C'erano castelli gonfiabili, premi, casinò( con soldi falsi), tatuatori, lo  spettacoloso del ipnotista. E' stata una bellissima serata per concludere un bellissimo giorno e mi sono divertita un sacco!


E' cosi si è concluso il mio " Graduation day" 

La partenza si fa vicina ma parlerò di come mi sento nel prossimo post.

Ciao

Chiara . 




Nessun commento:

Posta un commento