domenica 31 maggio 2015

110 last choir concert

Hola people


Giovedi' ho avuto il mio ultimo concerto di coro e l'emozione non è mancata!
Sono arrivata lì verso le 7 e abbiamo subito iniziato a scattare foto con i miei compagni di coro. Le parole non sono abbastanza per descrivere quanto amo questa classe!




Per la maggior parte del concerto siamo stati seduti su alcuni posti riservati a noi a osservare il concerto e poi verso la fine ci siamo esibiti noi cantando : There will be rest; E The Beatles!
E' stato bellissimo ed emozionante perché era l'ultimo concerto e solo l'idea di lasciare questa classe mi spezza il cuore. Dopo il concerto ho fatto delle foto con la mia host Family , con sydney , Martin e qualche (un sacco) di miei compagni di coro. Amo fare foto, voglio ricordare di questi momenti in futuro e di quanto fossi felice. il concerto è finito circa alle 9.30 e poi io sono andata a casa con la mia hfamily.

E' stata una serata pazzesca ed ero contentissima!


Venerdì è stato il giorno più emotivo e triste di quest'anno scolastico.
Ci hanno consegnato l'yearbook e l'ho fatto firmare ad un sacco di miei compagni e ho iniziato anche a far firmare la bandiera Americana e sta venendo benissimo!
Tutti mi hanno scritto cose bellissime e la scuola è finita circa alle 1.30 e poi c'è stata un assemblea e il preside si è congratulato con il percorso che hanno fatto i senior nel corso degli anni, ha fatto sedere i junior nella postazione dei senior e hanno fatto vedere uno slideshow di foto.
Commuovente!
E' stata una giornata stupenda e dire che non sono pronta per la fine della scuola è poco!
Per ora vado
Al prossimo aggiornamento che probabilmente arriverà domani!
Baci
Chiara <3


Nessun commento:

Posta un commento